Montascale

Stannah: la soluzione che cercavi.

Cerchi un montascale, vero?

Vuoi un prodotto bello, robusto, di quelli che durano decenni?

Stannah è la soluzione che cercavi. Stannah ti offre prodotti esclusivi, personalizzati, fatti per te e per la tua casa, per non avere più alcun problema.

montascale a poltroncina stannah

MONTASCALE A POLTRONCINA

Scale dritte? Scale curve? Interne o esterne? Installa un montascale a poltroncina, e ritrova il piacere di muoverti.
 
VEDI I PRODOTTI

servoscala a piattaforma stannah

SERVOSCALA A PIATTAFORMA

Servoscala e montascale a piattaforma: ausili fondamentali per superare le barriere architettoniche.
 
 
VEDI I PRODOTTI

Cosa dite di noi

 

Montascale a poltroncina

Le poltroncine Stannah, particolarmente indicate per le persone anziane, sono comode come la poltrona del salotto. Sono imbottite, ergonomiche, belle da vedere e facilissime da usare. Ti migliorano immediatamente la vita!

Non dovrai più rimandare quell’uscita con gli amici per prendere il caffè al bar. Ci pensi? Quanto è semplice sederti comodamente, muovere il joystick ergonomico e salire le scale?

Noi di Stannah lavoriamo per farti sentire sempre al sicuro e aiutarti a svolgere normalmente tutte le attività che hai sempre svolto.

Le tue abitudini sono importanti, fanno parte di te.

Perché rinunciarci? Stannah è con te!

 

VEDI I PRODOTTI

montascale a poltroncina

Montascale per anziani

Ma anziani a chi? I nostri clienti amano la vita, adorano stare con la famiglia e i piccoli di casa. Allo stesso tempo vogliono uscire, andare a ballare o a fare una passeggiata al mare. Però, salire o scendere le scale è un cruccio per la paura di cadere o perché quella rampa o due di scale tolgono più energie di un pranzo di matrimonio a luglio.

Allora?

Allora c’è Stannah!

Piattaforme per disabili

Stannah esiste da più di 150 anni. Quello che abbiamo imparato in tutti questi anni lo mettiamo al vostro servizio. Il tempo è stato dalla nostra parte. Noi ci mettiamo la passione, la competenza, la gentilezza, l’attenzione ai dettagli e mettiamo te al centro del nostro lavoro.

La nostra costante ricerca di soluzioni per superare le barriere architettoniche ci permette di essere sempre al passo coi tempi. Disponiamo dei migliori ingegneri, di materie prime di altissima qualità e della possibilità di utilizzare le ultime tecnologie nel campo dell’ingegneria meccanica Da Stannah trovi quello che cerchi. Le migliori soluzioni per disabili e per chi si sposta in sedia a rotelle o in carrozzina. Realizzate da un team di ricercatori e tecnici esperti. Per darti la possibilità di essere sempre autonomo, ovunque tu vada. Perché autonomia significa opportunità, e la libertà di movimento si riacquista con Stannah.

Noi valorizziamo la tua unicità, con un impianto unico ed esclusivo come te!

Il tuo benessere e la tua libertà di movimento sono il nostro obiettivo, la tua soddisfazione è la nostra sfida quotidiana.

servoscala a piattaforma

Servoscala

L’istallazione delle soluzioni Stannah, pensate specificamente per le esigenze delle persone disabili, è rapida e pulita!

I servoscala a piattaforma Stannah sono installabili in qualsiasi ambiente; a casa, in condominio o in un edificio pubblico. Sono realizzati con materiali resistentissimi, pensati per affrontare temporali, ghiaccio e neve o le giornate di sole.

Sono versatili e si installano in poche ore. Non necessitano di opere murarie.

Tutto viene restituito con la pedana per disabili installata, esattamente come è stato trovato! E subito dopo l’installazione, procediamo a testarlo a farlo provare e a spiegare nel dettaglio tutte le sue funzionalità.

 

VEDI I PRODOTTI

Cosa vuol dire scala dritta o curva?

Le nostre case sono come noi. Uniche. e uniche sono anche le scale. È molto difficile trovare una rampa di scale, interna o esterna, uguale ad un’altra.

Una scalinata dritta è senza piani intermedi o pianerottoli che “interrompono” la salita. Immaginate un righello. Mettetelo in obliquo. Quello è il percorso che fa un montascale Stannah per scale dritte.

Una scalinata curva è un percorso con curve e pianerottoli intermedi, o anche una scala ellittica o a chiocciola. La rotaia curva è più complessa di una rotaia per scale dritte. Per questo motivo la saldiamo a mano. Per questo è personalizzata. È fatta solo su misura delle tue scale.

como si usa un montascale stannah

Anche le dimensioni delle tue scale contano! Eccome!

I prodotti Stannah sono progettati e personalizzati in base alle tue esigenze ed in base alle misure delle scale, anche se particolarmente strette e ripide. Che siano scale curvilinee o rettilinee, i montascale a piattaforma per scale dritte e curve Stairiser, ad esempio, si installano in poche ore. La larghezza minima del gradino per l’istallazione di una pedana portacarrozzine è di 90 Cm!

Hai dubbi circa le dimensioni della tua scala? Richiedi informazioni o ricevi gratuitamente a casa tua un catalogo! Visita anche la sezione dedicata alle specifiche tecniche degli impianti Stannah!

L’offerta Stannah: tutto ciò che è includo nel prezzo del montascale.

  • Una visita a casa del cliente sempre totalmente gratuita!
  • Una Consulenza personalizzata effettuata valutando le condizioni fisiche dell’utilizzatore e le sue necessità, verificando e misurando le scale, per trovare la soluzione più adatta;
  • Il Preventivo personalizzato, sempre totalmente gratuito che comprende:
    • L’impianto – La poltroncina montascale o il servoscala e le rotaie;
    • 2 anni di garanzia su tutto l’impianto;
    • 3 anni di garanzia sulle batterie
    • 10 anni di garanzia sul motore;
    • 1 Visita di manutenzione dopo 12 mesi;
    • Assistenza tecnica e consulenza 7 giorni su 7;
    • Installazione professionale da parte dei nostri tecnici specializzati;
  • Assistenza fiscale e burocratica per usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e del 19%, per l’applicabilità della legge nº 13/1989, e per eventuali contributi

como si usa un montascale stannah

Parliamo di agevolazioni. Ho diritto alle detrazioni fiscali ed ai contributi statali?

Certo!

Stannah ti mette nelle condizioni di trovare la soluzione di finanziamento adatta a te e al tuo stile di vita. Ti offriamo anche un solido supporto per usufruire dei benefici fiscali e a tutti contributi per l’acquisto di un montascale, come previsto dalla legge 13/1989, che stabilisce che il contributo è concesso in misura pari alla spesa effettivamente sostenuta per tutti gli interventi per il superamento delle barriere architettoniche.

Il nostro consulente ti accompagna e ti fornisce tutto il supporto necessario per sbrigare tutte le partiche burocratiche legate alle richieste di contributi ed agevolazioni fiscali.

Ti spiega tutte le modalità di presentazione delle domande, se hai bisogno di allegare la certificazione attestante l’invalidità (legge 104/92) e a quanto ammonta l’entità delle detrazioni IVA e IRPEF.

Sembra un sogno vero? Ma è la realtà. La realtà Stannah!

Consulta la nostra sezione dedicata ai contributi ed alle agevolazioni

 

 

Installazione.

È arrivato il gran giorno. I nostri tecnici specializzati e simpaticissimi arrivano a casa tua con il tuo splendido impianto. Tu cosa fai?

Hai varie opzioni.

  • Puoi continuare a fare tranquillamente quello che stavi facendo.
  • Puoi sederti comodamente sul divano e, se la visuale lo permette, puoi osservare i nostri abili tecnici al lavoro.
  • Puoi andare a preparare un bel caffè, come solo tu lo sai fare!

In tutti e tre i casi, l’installazione del tuo nuovo montascale avviene nel giro di poche ore senza arrecarti disturbo perché non sono necessarie opere murarie, senza invasione dei tuoi spazi, e come se non fosse mai abbastanza i tecnici Stannah puliscono tutto e lasciano le tue scale impeccabili!

Quanto costa l’installazione?

L’installazione è SEMPRE inclusa nel prezzo! Perché è una parte essenziale dell’impianto e garantisce la tua sicurezza. I tecnici Stannah ripetono a casa tua tutti i test fatti in fabbrica perché i nostri standard di qualità, richiedono il nostro massimo impegno, ma nessun costo aggiuntivo!

Chiama il numero verde. Verificherai con i tuoi occhi!

Come si usa?

Sei pronto? è arrivato il momento di salire sul tuo montascale fiammante nuovo di zecca! I tecnici prima di salutarti e dopo aver preso il caffè ti mostreranno come funziona l’impianto. Puoi fare tutte le domande che vuoi, anche la disponibilità Stannah è inclusa nel prezzo!

como si usa un montascale stannah

Manutenzione

Come tutte le cose preziose anche il montascale Stannah ha bisogno di manutenzione. Una volta installato, ti accompagniamo sempre e quando hai bisogno di assistenza noi ci siamo prima, durante e dopo l’acquisto.

Crediamo profondamente che rimanere in contatto con te sia fondamentale, perché con Stannah costruisci un rapporto di fiducia e si sa, la fiducia si conquista col tempo e con la professionalità dei nostri servizi. Il servizio di assistenza Stannah è presente su tutto il territorio italiano! Dopo un anno dall’installazione del tuo montascale, Stannah ti offre una visita di manutenzione gratuita! Chiamaci!

Superare le barriere architettoniche in casa, in un condominio o in un edificio pubblico.

Per te, che ti sposti su di una sedia a rotelle, il tuo tormento è la rampa di scale dritte che dà accesso al tuo condominio o al box auto? Sei un ente pubblico e hai verificato che l’accessibilità dell’edificio è ridotta per le persone disabili, gli anziani o le persone con difficoltà motorie?

Non aspettare oltre!

Chiamaci o compila il form! Saremo felici di rispondere a tutti i tuoi dubbi, e di guidarti nella scelta della soluzione più adatta per abbattere le barriere architettoniche intorno a te.

Le nostre soluzioni sono personalizzabili, robuste ed eleganti, occupano pochissimo spazio quando non sono in uso, sono belle da vedere e funzionali. Sono adatte sia a chi si sposta in sedia a rotelle sia a chi ha difficoltà di movimento.

I montascale e i servoscala a pedana si adattano a tutti i tipi di scala, con una sola rampa o a più rampe, alle scale strette e anche su percorsi con curve.

Il materiale antiscivolo di rivestimento, le barre di appoggio laterali e le alette di imbarco e sbarco ti fanno sentire sempre al sicuro durante tutto il tragitto. Il percorso è sempre fluido e tranquillo.

Perché Stannah?

L’attenzione che riserviamo a tutti quelli che decidono di affidarsi a Stannah inizia sin dalla prima telefonata. Chiamaci e capirai subito di che cosa stiamo parlando!

  • Perché con la nostra passione aiutiamo ogni giorno oltre 30.000 Italiani a superare gli ostacoli e a vivere al massimo la propria autonomia.
  • Perché la nostra assistenza è reperibile 7 giorni su 7 per risolvere in modo efficiente ogni necessità
  • Perché rispondiamo velocemente ad ogni domanda e ti accompagniamo durante tutto il percorso di acquisto, consulenza burocratica specializzata e assistenza tecnica tutte le volte che avrai bisogno del nostro supporto.
  • Perché non ti lasciamo mai da solo/a
  • Perché arriviamo nel profondo, dove risiede il diritto di ognuno a vivere serenamente.
  • Perché, con 700.000 clienti nel mondo, siamo leader mondiale dei montascale, e da noi l’eccellenza nel servizio è una consuetudine.

Sapevi che…

Esistono diversi tipo di montascale, sia fissi, sia mobili, elettrici e manuali. Hanno finalità differenti in base alle esigenze di chi lo deve utilizzare.

Per chi si sposta su una sedia a rotelle esistono le pedane montascale o la piattaforma servoscala.

Per chi ha difficoltà motorie agli arti inferiori o alle ginocchia è più pratico il montascale a poltroncina.

Tutti i montascale sono studiati per agevolare, con o senza accompagnatore, il superamento delle barriere architettoniche o di una semplice scalinata. Possono essere installati in ambienti interni ed esterni e sono la soluzione elettrica per salire e scendere le scale

Saliscale, sedie mobili per salire le scale, elevatori per scale, sono altri nomi con i quali possono essere identificati, mentre i montascale a cingoli, e quelli mobili a ruote sono soluzioni molto spesso provvisorie che consigliamo di utilizzare solo in caso di urgenza ed emergenza.

Un montascale non è un montacarichi. Il montacarichi, infatti, consente il sollevamento meccanico in verticale solo di merci o carichi. Per cui non esistono montacarichi per persone.

Richiedi informazioni

  • L’utente acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel form per scopi commerciali, di contatto per la richiesta di un catalogo gratuito, di informazione, o di qualunque altro motivo indicato. Per approfondire qui