L’installazione di un montascale non richiede grandi interventi

Ti basterà un giorno per iniziare a utilizzare il tuo montascale

CONTINUA A LEGGERE

Come viene installato il montascale?

Il montascale si fissa alle scale, non alle pareti. Questo significa che le pareti non saranno danneggiate e che saranno fatti pochissimi interventi alla tua casa. Non avrai bisogno di permessi o licenze.


Che cosa succede durante l’installazione di un montascale?

L’installazione di un montascale richiede dalle due alle quattro ore, a seconda della scala. Si tratta di un processo rapido, senza disturbi a te e alla tua casa.

Puoi restare a casa durante l’installazione e puoi assistere al lavoro dei nostri tecnici. Sarà loro premura poi, una volta terminata l’installazione, ripulire le tue scale.

Che cosa succede dopo che il mio montascale è stato installato?

Quando i nostri tecnici avranno terminato l’installazione, ti restituiranno la casa così come l’hanno trovata. Ma con un vantaggio in più: la tua indipendenza.

Dopo l’installazione

Che cosa succede dopo che il mio montascale è stato installato?

Una volta che il montascale è installato, i tecnici Stannah ti daranno una dimostrazione per farti vedere esattamente come si usa. Verificheranno che tu sappia utilizzare il montascale in totale sicurezza.

Resterai sorpreso nel vedere come la poltroncina si integrerà perfettamente al tuo ambiente domestico e, quando verrà riposta, ci sarà spazio sufficiente perché altre persone possano utilizzare le scale.

Rete di assistenza

Che cosa succede dopo che i tecnici se ne sono andati?

Quando compri un montascale Stannah, acquisti anche l’assistenza post-vendita. Siamo pronti ad assisterti quando hai bisogno di aiuto. I nostri tecnici ti spiegheranno come usare il montascale prima di andarsene, ma se hai ulteriori domande dopo, ci puoi contattare sempre.

Siamo sempre felici di rispondere a tutte le tue domande: puoi contattarci telefonicamente o, se necessiti di ulteriore assistenza, i nostri tecnici verranno da te.

Come devo prepararmi per l’installazione del montascale?

Il nostro consulente avrà preso nota di aspetti specifici di casa tua come davanzali, tubi o termosifoni. La squadra di installazione si preoccuperà di tutto.

L’unica differenza che noterai delle tue scale prima e dopo l’installazione sarà la presenza del tuo nuovo montascale.

L’unico requisito per installare il montascale è una spina vicino alle scale per poterlo collegare all’energia elettrica (facciamo questa verifica nel sopralluogo iniziale). Il montascale funziona a batterie ma collegandolo alla presa di corrente elettrica garantiamo che sia sempre in ricarica. In caso di blackout non resterai bloccato sulle scale il montascale continuerà la sua corsa.

Una volta ordinato il montascale, pianificheremo un appuntamento per il giorno migliore per te e
installeremo il tuo montascale per restituirti l’indipendenza.

Richiedi un preventivo gratuito