Assistenza clienti Stannah. Siamo sempre a tua disposizione.

Siamo sempre a disposizione per poter rispondere a tutte le tue domande.

Hai già comprato un montascale? Hai appena ricevuto un sopralluogo a casa tua o sei proprio all’inizio del percorso di acquisto?

Non importa a che punto sei, siamo qui per aiutarti. Stannah ti accompagna durante tutto il processo decisionale e di scelta della soluzione Stannah adatta a te.

Ritrovi la tua indipendenza e ti senti di nuovo padrone di casa.

 

La tua prima chiamata

Fin dal tuo primo contatto, cerchiamo di capire come aiutarti a trovare un montascale che risponda alle tue necessità.

Il nostro è un servizio personalizzato. È per questo che i nostri consulenti si prendono tutto il tempo necessario per le domande che servono a capire che cosa cerchi e come possiamo farti sentire più sicuro a casa tua. I nostri consulenti ascoltano e ti consigliano la soluzione migliore per le tue esigenze. Soltanto dopo aver conosciuto te e la tua casa riusciamo a darti i consigli migliori, quelli più accurati, adatti a te.

Dopo aver acquistato il montascale

Una volta acquistato il montascale, continuiamo a essere a tua disposizione. Siamo sempre felici di entrare in contatto con te, perciò se hai altre domande o altri dubbi, chiamaci.

Stannah non ti lascia mai solo. Ti assicuriamo un servizio di richiesta di chiamata in tutto il territorio italiano.

Per qualsiasi evenienza puoi chiamare il numero per ricevere assistenza tecnica (800.250.114).

Stannah è l’unica che ti offre anche un servizio di assistenza 7 giorni su 7. Anche di sabato e domenica, se hai necessità puoi chiamarci al numero verde 800.280.660.