Inizio Piattaforma elevatrice Smart 2000 e 3000
Sconto in fattura del 75%, scopri com'è facile averlo con Stannah Senza pensieri
Sconto in fattura del 75%, scopri com'è facile averlo con Stannah Senza pensieri
La nostra gamma
Smart 2000 e Smart 3000 sono le soluzioni per il superamento di dislivelli fino a 3 metri di altezza che rispondono alle legislazioni in tema di abbattimento delle barriere architettoniche.
Smart 2000 e Smart 3000 si installano in soli 2 giorni: non necessitano di fossa o di opere murarie. Sono la soluzione ideale per muoversi tra due piani. Gli elevatori verticali Smart 2000 e Smart 3000 sono disponibili in 2 diverse dimensioni.
Le piattaforme elevatrici per disabili Smart 2000 e Smart 3000 sono facili da usare. Dotate di porte automatiche consentono l’accesso indipendente alla piattaforma a coloro che si muovono in sedia a rotelle.
Gli elevatori verticali Smart 2000 e Smart 3000 sono di design e si integrano armoniosamente alla struttura circostanze, inoltre sono senza vano e supporti laterali grazie alla struttura autoportante.
Ogni componente di Smart 2000 e Smart 3000 è studiato per garantire la massima sicurezza: sono dotate di sensori anti-schiacciamento nella parte inferiore della struttura che bloccano il tragitto in caso di ostacolo.
Un altro elemento di sicurezza è dato dalle porte che si bloccano prima della partenza e restano bloccate per tutto il tragitto.
Il pavimento delle piattaforme elevatrici è realizzato interamente in materiale anti-scivolo, inoltre la rampa di accesso consente un trasbordo sicuro.
Linee pulite e dritte, dalle superfici lisce e realizzate su misura. Il design della pedana si integra perfettamente nell’ambiente circostante e rendono accessibile qualsiasi ambiente. Smart 2000 e Smart 3000 sono le soluzioni ideali per l’abbattimento delle barriere architettoniche esistenti in spazi pubblici o privati, superando dislivelli fino a 3 metri di altezza in un palazzo o in un ufficio pubblico, in un ristorante, in condominio o in una casa privata. Con una portata massima di 500Kg (Smart 2000) e 440Kg (Smart 3000) garantiscono sempre la massima efficienza per qualsiasi necessità. I comandi della piattaforma elevatrice senza vano per persone disabili sono facili e intuitivi.
Smart 2000 non ha bisogno di permessi o di visite semestrali.
Smart 3000 deve attenersi a quanto stabilito dalla normativa vigente. Lo Smart 3000 deve essere sottoposto a visite di manutenzione semestrali e ogni 2 anni ha bisogno di verifica da parte dell’ ente accreditato. Deve essere presentata una domanda in comune per il rilascio del numero di matricola. Ma non ti preoccupare, ti accompagnamo in tutto l’iter e ti spieghiamo tutto nel dettaglio!
Trova il modello adatto alle tue esigenze specifiche.
Vorresti ricevere un catalogo gratuito a casa tua?Per dislivelli fino a 3 metri. In 2 misure.
Larghezza interna 900 mm
Larghezza interna 1100 mm
Larghezza interna 900 mm
Larghezza interna 1100 mm
Velocità 60mm /sec
2 persone
Capacità 500 kg
Funzionamento meccanico idraulico
Sensori anti-schiacciamento
Apertura porte automatica
Rampa di accesso integrata
Motore esterno alla macchina
Non necessita di fossa, non richiede opere murarie e si installa in poche ore
Apertura porte a 90° con doppia funzione di protezione: si chiudono e si bloccano fino al termine del tragitto. Dotate di I sensori anti-schiacciamento nella parte inferiore e di batteria di back up per una discesa controllata.
Comandi a “uomo presente “che devono essere tenuti premuti per l’intera corsa. Possibilità di richiamare l’elevatore al piano tramite ai comandi wireless posizionati a muro o a colonna.
Garanzia di 2 anni totale - batterie incluse
Scorri per maggiori informazioni
Installazione servoscala e montascale in condominio
Le dimensioni del servoscala a piattaforma
Detrazioni ed agevolazioni fiscali
Scorri per maggiori informazioni