Quanto costa un miniascensore domestico?

Stannah propone soluzioni efficienti e di rapida installazione.

Al mondo esistono infinite soluzioni per muoversi in verticale.
Stannah è presente su questo mercato da più di 150 anni, con la produzione di scale mobili, ascensori, tappeti mobili, piattaforme elevatrici, montascale e miniascensori domestici.
In questi 150 anni, gli ingegneri Stannah hanno raccolto informazioni per riuscire ad immaginare e realizzare la soluzione adatta a qualsiasi necessità.
I mini ascensori domestici sono esempi di praticità, eleganza e funzionalità unici. Stratum è il miniascensore da interni specifico per chi si muove in sedia a rotelle. Salise è il miniascensore domestico per portati da un piano all’altro di una abitazione e trasporta fino a 250Kg.
Sono unici ed economici perché funzionano con un sistema idraulico, non hanno bisogno di fossa e il motore può essere installato all’esterno, anche su un balcone.
Ma quanto costa comprare questo tipo di ausili specifici?

Miniascensore

Quanto risparmio se installo un miniascensore Stannah?

Stannah fornisce soluzioni personalizzate, nella funzionalità e nei costi! Il sistema idraulico, permette ai miniascensori domestici di utilizzare l’energia elettrica solo durante la fase di salita riducendo i costi di utilizzo. Si collegano a una normalissima presa di corrente e consumano quanto un bollitore elettrico! Sono molto silenziosi durante l’uso, non hanno bisogno di fossa perché si muovono su un supporto unico, installato alla parete.

Quanto costa installare un mini ascensore Stannah?

Per poter formulare un preventivo accurato e preciso ti dobbiamo conoscere e dobbiamo effettuare un sopralluogo a casa tua. Come per le altre soluzioni Stannah ci sono fattori che solo conoscendo te e la tua casa potremo conoscere e preparare un preventivo esatto, completo e preciso.

Acquistare una soluzione Stannah, punto per punto:

  • Entra in contatto con noi, al telefono o compilando il form;
  • Ci conosciamo, perché da qui in avanti saremo al tuo fianco per guidarti nella scelta della soluzione più adatta a te ed alla tua casa;
  • Fissiamo una visita gratuita a casa tua del nostro esperto di zona;
  • Il nostro specialista verifica la fattibilità dell’impianto e spiega con cura tutti i vantaggi;
  • Ti accompagniamo e ti assistiamo nella produzione e preparazione di tutta la documentazione da presentare (certificati, richieste di agevolazioni fiscali, detrazioni IRPEF, IVA agevolata e tutta la documentazione necessaria per i lavori);
  • Supervisioniamo il lavoro dell’impresa edile che effettua i lavori;
  • Installiamo e collaudiamo il tuo miniascensore in appena 2 giorni, certificandoci che tutto il processo dei lavori abbiano il minor impatto possibile sulla tua vita quotidiana;

Ti stiamo accanto, ti coccoliamo, ti garantiamo soluzioni sicure e di altissima qualità. Stannah è l’eccellenza!
Ancora dubbi? Fai 2 chiacchiere con un nostro specialista al telefono. Da Stannah la gentilezza e la cortesia
è la regola.