Montascale Roma, Centro Autorizzato Assistenza Tecnica – ACS Ascensori s.r.l.

Centri Assistenza Stannah

ACS Ascensori – Roma

L’ACS Ascensori Controlli Sistemi S.r.l. nasce a Roma nei primi anni sessanta ed opera nel settore della progettazione, installazione, ammodernamento e manutenzione di impianti ascensore, scale mobili, marciapiedi mobili, piattaforme elevatrici, montascale e poltroncine.

Nel corso degli anni ha accresciuto il proprio portafoglio clienti ed ha ampliato il proprio raggio d’azione: 3500 impianti gestiti nell’Italia centrale dalla sede di Roma, circa 500 impianti nell’Italia settentrionale dalla sede di Milano, e circa 200 nell’Italia Meridionale gestiti dalla sede di Vieste ed ha migliorato la propria struttura ed organizzazione senza perdere le proprie peculiarità: professionalità (Attestazione SOA), qualità (Certificato ISO 9001 ed allegato XIII),  sicurezza (Certificato OHSAS), rispetto dell’Ambiente (Certificato ISO 14001) e soprattutto celerità nella risposta alle problematiche sollevate dal cliente.

Ad una attenta manutenzione preventiva, predittiva e conservativa che ha per fine le performance dell’impianto (numero guasti improvvisi tendenti a zero e indice di disponibilità del 98,9%) associa una gestione strategica delle attività considerando gli aspetti economico finanziari sottostanti, quelli legislativi e contrattuali, quelli inerenti la sicurezza attiva e passiva e, ove presente, gli aspetti di Business del cliente (gestione asset).

Nel 2014 nasce la collaborazione con Stannah quale centro assistenza nelle province di Roma, Frosinone, Grosseto, Latina, Rieti e Viterbo. In 4 anni il rapporto di collaborazione si è cementato tanto da raggiungere elevati livelli qualitativi nella gestione delle installazioni e dei servizi.

La particolare sensibilità allo sviluppo delle nuove tecnologie, know-how proprio nella progettazione e produzione di hardware e software per le apparecchiature di comando, ne ha fatto leader nella installazione e riqualificazione dei vecchi impianti ascensore nel rispetto dell’architettura e dell’estetica avvalendosi esclusivamente di tecnici patentati di alta professionalità, accuratamente selezionati che operano nella proprietà altrui con discrezione.

L’ACS attraverso la sua customer relationship management orienta strategicamente le sue scelte per migliorare il servizio reso, garantire redditività e fidelizzare il cliente.

Installazione e manutenzione di poltroncine montascale per anziani e di servoscala a piattaforma per disabili. Il centro collabora con Stannah dal 2014 e agisce nelle regioni di Toscana e Lazio.
In particolare effettua gli interventi di installazione, di manutenzione gratuita dopo 12 mesi e di assistenza nelle province di Frosinone, Grosseto, Latina, Rieti, Roma e Viterbo.

http://www.acsascensori.it

Indirizzo: Via Giulio Antamoro, 120, 139, Roma (RM)
Telefono: 06 87136875 / 76
E-mail: info@acsascensori.it

Orari:

Lunedì 08:00 – 13:00 14:00 – 17:00
Martedì 08:00 – 13:00 14:00 – 17:00
Mercoledì 08:00 – 13:00 14:00 – 17:00
Giovedì 08:00 – 13:00 14:00 – 17:00
Venerdì 08:00 – 13:00 14:00 – 17:00

VEDI I PRODOTTI

Montascale a poltroncina: Con il montascale ritrovi immediatamente il piacere di muoverti sia che le tue scale sono dritte o curve, interne o esterne.

Servoscala a piattaforma: La soluzione ideale per chi ha si muove in sedia a rotelle, vedi tutti i modelli di piattaforme per scale curve e dritte.

Miniascensori: Gli ascensori domestici eleganti e dall’ingombro ridotto. Vedi Stratum, il miniascensore portacarrozzine e Salise, il miniascensore elegante e confortevole.

Montascale a poltroncina

Per saperne di più >

 Montascale a poltroncina

Servoscala a piattaforma

Per saperne di più >

Servoscala a piattaforma

Miniascensori per interni

Per saperne di più >

Miniascensori

Richiedi un preventivo gratuitoRichiedi un catalogo gratuito