SEGUICI SU

telefono stannah

Chiama ora

preventivo Richiedi un preventivo

Milano, 13 Febbraio 2014 – Una crescita importante, quella registrata nel 2013 da Stannah Montascale, azienda che da oltre 150 anni nel mondo e 19 in Italia si prende cura dell’autonomia e della libertà di movimento degli over 60 in casa.
Leader nel settore dei montascale a poltroncina con più di 20.000  installazioni realizzate nel nostro paese e oltre 500.000 in tutto il mondo, lo scorso anno l’azienda ha infatti conosciuto una crescita del 15% in Italia e del 5% a livello globale.
Il successo di Stannah, nel corso del 2013, si lega principalmente alla cura e all’attenzione che da sempre riserva ai suoi prodotti. Lo scorso anno, tra l’altro, la gamma dei montascale Stammaj si è allargata con l’introduzione di Siena, il modello per scale dritte e curve che racchiude in sè tutte le garanzie di qualità e sicurezza dei prodotti Stannah assieme a un prezzo più contenuto e competitivo.
Un altro fattore di successo pr l’azienda è il suo forte legame con il territorio e l’avvio di sempre nuove collaborazioni con partner locali strategici come, ad esempio, le ortopedie.
“Crescita” sarà la parola d’ordine anche per il 2014. Stannah prevede infatti di continuare a investire nel proprio settore incrementando, tra l’altro, le attività di comunicazione. In quest’ottica rientra la scelta dell’agenzia Dolci Advertising per la cura delle nuove campagna pubblicitarie.
Per il 2014, inoltre, l’azienda prevedere il rafforzamento della forza vendita, per migliorare ulteriormente la propria presenza sul territorio, e del servizio di customer care per fornire una risposta sempre più rapida ai clienti in caso di problemi legati all’utilizzo del montascale.
“La crescita di Stannah rappresenta una tendenza che va sicuramente controcorrente rispetto agli scenari economici generali ancora piuttosto incerti” – dichiara Giovanna Messina, Amministratore Delegato di Stannah in Italia e Francia – “Questi risultati, oltre a confermare ancora una volta la leadership di Stannah nel suo settore, premiano il profondo impegno che da sempre mettiamo nella progettazione e nella realizzazione di ogni singolo montascale. Il nostro successo, infine, dimostra come sia importante non sottovalutare i bisogni degli over 65 e, di conseguenza, il loro mercato di riferimento“.

Stannah Montascale
Leader mondiale dei montascale con più di 500.000 abitazioni equipaggiate, Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare. Questo gruppo, che è stato insignito in Inghilterra, del Premio Impresa nel 2003 e del Best Factory Award nel gennaio 2004, ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori loali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati al 1995 da Stannah Montascale, che ha saputo conquistare in pochi anni la leadership nel settore.

DSC consulenza & comunicazione – Tel. 02 36568021
Velia Ivaldi – velia.ivaldi@dscitalia.net – +39 339 4379055