SEGUICI SU

telefono stannah

Chiama ora

preventivo Richiedi un preventivo

Milano, 9 giugno 2014 – Grande novità per Stannah Montascale, che quest’anno ha deciso di puntare sul rinnovamento della propria comunicazione con una nuova campagna “di rottura” rispetto ai canoni classici delle aziende del settore.
L’azienda si è infatti affidata ad una nuova agenzia di pubblicità, Dolci Advertising, che ha sviluppato una stategia di comunicazione differenziante, in grado di parlare ad un target, quello degli active aging, con un linguaggio ironico e coinvolgente.
Il team creativo dell’agenzia guidata da Marco Benadì ha realizzato una campagna multisoggetto per la tv dove il montascale viene “raccontato”, e non presentato, all’interno di brevi storie italiane.
Con la direzione di Leone Pompucci, regista cinematografico e televisivo, e KappaKom come casa di produzione, sono stati realizzati quattro spot – previsti nei formati da 30, 20, 18 e 15 secondi – dove i protagonisti, quattro arzilli signori interpretati da quattro attori italiani che abbiamo avuto modo di apprezzare al cinema, in teatro e in televisione, tra ammiccamenti e simpatici botta e risposta, illustrano, con un linguaggio semplice e comprensibile il vero segreto di un montascale: la libertà di continuare a fare quello che si vuole senza le limitazioni.
La terza età – sostiene infatti Giovanni Messina, AD di Stannah Montascale – non deve essere vista coma una condizione limitante, ma come un traguardo, un’opportunità che merita di essere vissuta al meglio. Il segreto che Peppino, il protagonista dello spot, svela ai suoi curiosi amici è proprio il montascale, che gli permette di superare le scale della sua abitazione in tutta autonomia, consentendogli di godere a pieno della sua libertà e del suo tempo. Oggi più che mai è necessario che la comunicazione si distacchi dai modelli che descrivono gli over 65 come persone sempre bisognose di cure e di assistenza, non è così e con questa nuova campagna vorremmo fare in modo che il montascale non venga percepito solo come un ausilio ma come un prodotto che possa davvero contribuire a migliorare la vita all’interno e all’esterno della casa”.
La nuova campagna pubblicitaria televisiva Stannah – dichiara Marco Benadì, Direttore Generale di Dolci Advertising – si inserisce in un pensiero più ampio e innovativo sul ruolo della marca leader di investimento nel settore dei montascale. Dopo lunghe analisi, ricerche e approfondimenti abbiamo riflettuto che i tempi erano maturi per iniziare a lavorare sui valori emotivi e umanizzanti. Crediamo che sia giunto il momento di iniziare a parlare al target con un tono di voce più empatico, più vicino al sentimento che provano le persone nell’avvicinarsi alla loro terza età e che quindi da un’atmosfera grigia e negativa del “purtroppo” si spalanchi una nuova vita del “finalmente“.

Stannah montascale
Leader mondiale dei montascale con oltre 500.000 abitazioni equipaggiate, Stannah è una multinazionale inglese a capitale familiare. Il gruppo ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori locali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, che ha conquistato in pochi anni la leadership nel settore con più di 20.000 installazioni nel nostro Paese.
Con 5 modelli di montascale (Sofia, Sirus, Starla Wood, Starla Classic e All Seasons) e oltre 50 varianti di colore e tessuto, Stannah è l’unica azienda in grado di offrire al cliente una così vasta scelta di prodotti. Questo, per Stannah che ha fatto della cura del cliente e della sua casa la sua mission aziendale, significa poter offrire una soluzione personalizzata diversa e adatta al gusto e allo stile di ogni abitazione.
Inoltre, per agevolare il cliente nella scelta (o anche solo nella conoscenza) del montascale, Stannah lo segue in tutte le fasi di pre e di post vendita. In questo modo, Stannah mira a creare, rafforzare e consolidare un rapporto di totale fiducia con i propri clienti, in modo da poter rispondere perfettamente ai bisogni di ciascuno di loro.

Per ulteriori informazioni:
DSC consulenza & comunicazione – Tel. 02 36568021
Velia Ivaldi – velia.ivaldi@dscitalia.net – +39 339 4379055
Federico Cerrato – federico.cerrato@dscitalia.net – +39 348 8979909

webmaster | STANNAH
Agevolazioni fiscali anziani

Richiedi informazioni

• L’utente acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel form per scopi commerciali, di contatto per la richiesta di un catalogo gratuito, di informazione, o di qualunque altro motivo indicato. Per approfondire qui