Montascale Stannah: scopri il segreto di Peppino

La campagna pubblicitaria dei montascale Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con una grande e contagiosa voglia di vivere. Una voglia che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere.

Il montascale di Peppino: la soluzione ai suoi problemi

Declinata su Tv, stampa e radio, la campagna vede sempre al centro della scena come protagonista Peppino, una persona come tante, che ama la vita, la buona cucina e la voglia di scherzare con gli amici. Eppure questa voglia di vivere viene messa in forse dai suoi problemi di mobilità. Peppino riesce a risolverli grazie a Stannah che permette non solo di risolvere un problema di deambulazione, ma rimuove l’ostacolo che interrompe il pieno godimento della vita.

Attraverso i diversi soggetti, sia stampa che tv, vengono raccontati da Peppino i vari plus dell’offerta Stannah: dalla sicurezza, ai vantaggi fiscali, alla semplicità e alla totale assenza di disagio nel montaggio, al design e alla gradevolezza estetica.’

‘Il segreto di Peppino si chiama Stannah ed è grazie ai montascale Stannah che ha riscoperto la gioia di uscire di casa! ‘

Vuoi saperne di più sui montascale Stannah? Contattaci

 

Seleziona un argomento:

Newsletter

Giovedì 24 Settembre 2015

 

In questo numero celebriamo i nostri vent’anni. Vi raccontiamo quindi quanto e come siamo cresciuti, com’è cambiata Stannah e come si è evoluto il prodotto montascale. Vi parliamo dei valori che ci spingono a migliorarci sempre più e che sono rimasti immutati nel corso di tutto questo tempo. Continua a leggere

Giovedì 24 Settembre 2015

 

Consapevoli della presenza crescente degli over 65 in rete, abbiamo esplorato i vantaggi dei nuovi canali della comunicazione. Dal funzionamento dei social network, all’utilizzo delle App fino all’e-commerce e alla gestione di un blog, questo numero risponde all’intento di guidare i senior alla scoperta di Internet. Continua a leggere

Giovedì 24 Settembre 2015

 

Da Carosello ai linguaggi utilizzati dai nuovi media: esploriamo la storia e l’evoluzione della pubblicità a 360 gradi. Scopriamo, tra le altre cose, come nascono gli spot de “Il segreto di Peppino”, perché alcune pubblicità ci sono rimaste impresse nella memoria e quali meccanismi entrano in gioco quando guardiamo uno spot. Continua a leggere

Redazionali

Giovedì 17 Settembre 2015

 

“STANNAH COLLECTION”: IL MONTASCALE DIVENTA OGGETTO DI DESIGN Stannah Collection è l’esclusiva linea di sei poltroncine montascale che richiama gli stili tipici della tradizione tessile europea, lanciata da Stannah, azienda che si è sempre presa cura della libertà di movimento degli over ’65 dentro e fuori casa. Continua a leggere

Domenica 31 Maggio 2015

 

UNA CASA COMODA PER TUTTI È importante quando si progettano interni, ma anche oggetti, pensare alle persone: le abitazioni, in particolare gli spazi cucina e bagno, sono tra i luoghi a più alto rischio di incidenti. Ergonomia, accessibilità e sicurezza, oltre a piacevolezza, sono le parole chiave della casa vivibile e sicura. Continua a leggere

Martedì 05 Maggio 2015

 

LA CASA COMODA NON HA OSTACOLI Ammettiamolo: non siamo tutti ragazzine o giovanotti. E l’età che avanza certe volte complica un pochino la vita. Ma per fortuna la tecnologia dà una mano, facilitando molte operazioni. A partire dalla sicurezza, sistemi sofisticati ma di semplice utilizzo consentono di gestire l’illuminazione, la chiusura delle tapparelle, la protezione da fughe di gas e di acqua attraverso un unico comando. Continua a leggere

Domenica 30 Agosto 2015

 

LA PUBBLICITÀ TORNA A CASA Nella pubblicità la fanno da padrone le stagioni: dalla primavera all’autunno, dall’inverno all’estate tutto cambia. E gli spot cambiano nelle diverse ore del giorno, e a seconda dei media utilizzati: diverso mandare in onda sulle tv nazionali o locali, diverso stampare immagini sui quotidiani o sui settimanali. Continua a leggere

Domenica 31 Maggio 2015

 

KAPPAKOM – INTERVISTA AD ASCANIO HENRY CAPPARONI, EXECUTIVE PRODUCER E AMMINISTRATORE UNICO Come valuta l’attuale situazione del mercato della produzione di spot pubblicitari? Credo che il mercato pubblicitario si stia evolvendo e noto una certa ripresa. Purtroppo non sempre l’evoluzione e la ripresa sono sinonimo di budget, anzi penso ci sia una tendenza all’allineamento, ad esclusione dei grandi clienti che fanno parte di grandi gruppi e multi-nazionali. Continua a leggere

Martedì 10 Marzo 2015

 

QUALITÀ ACCESSIBILE Siena è il nuovo montascale di Stannah. Quando si tratta di superare barriere domestiche come le scale, Stannah Montascale è una realtà all’avanguardia grazie a una serie di proposte in grado di incontrare le più diverse esigenze. Continua a leggere

Domenica 08 Febbraio 2015

 

LA CASA BELLA E SICURA Si stima che ogni anno un terzo degli over 65 cade in casa. Gli incidenti sono dovuti a perdita di equilibrio perché non si vede bene, si inciampa sui tappeti, per effetto di farmaci. Alcune volte la causa è dovuta alla carenza di attività fisica. Lavorare sulla propria qualità muscolare, dunque, è fondamentale per prevenire traumi e cadute. Continua a leggere

Spot TV / Radio

Mercoledì 23 Settembre 2015

 

La nuova campagna pubblicitaria Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con la loro grande, entusiasta voglia di vivere, che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere. Continua a leggere

Stampa

Giovedì 30 Ottobre 2014

 

Stannah Montascale, azienda che da oltre 20 anni si prende cura dell’autonomia e della libertà di movimento degli over 65, continua la collaborazione con il mondo del cinema con una partnership con la produzione del nuovo film Soap Opera interpretato da alcuni dei più brillanti e amati attori della commedia italiana dei nostri anni. Continua a leggere

Giovedì 13 Febbraio 2014

 

Una crescita importante, quella registrata nel 2013 da Stannah Montascale, azienda che da oltre 150 anni nel mondo e 19 in Italia si prende cura dell’autonomia e della libertà di movimento degli over 60 in casa. Leader nel settore dei montascale a poltroncina con più di 20.000 installazioni realizzate nel nostro paese e oltre 500.000 in tutto il mondo, lo scorso anno l’azienda ha infatti conosciuto una crescita del 15% in Italia e del 5% a livello globale. Continua a leggere

Lunedì 09 Giugno 2014

 

Grande novità per Stannah Montascale, che quest’anno ha deciso di puntare sul rinnovamento della propria comunicazione con una nuova campagna “di rottura” rispetto ai canoni classici delle aziende del settore. Continua a leggere

Richiedi informazioni