Nuovi ascensori I Stannah

Stannah Presenta: Uplifts S2 e S3

Scritto da Stannah

miniascensore Stannah S3

L’esperienza di Stannah alla 23esima edizione di Exposanità si è rivelata una straordinaria dimostrazione di impegno, innovazione e solidarietà nel campo della salute e della mobilità. L’evento a cui abbiamo partecipato, con enorme entusiasmo è stata un’occasione dove poter apprendere, condividere e unire le forze per affrontare sfide comuni, celebrando il progresso e l’innovazione.

Parlando di innovazione, il Team di Stannah ha offerto il proprio contributo in maniera sostanziale, realizzando uno stand che permettesse ai numerosi visitatori di vedere e, soprattutto, testare l’ampia gamma di prodotti dedicata all’accessibilità e all’abitare condiviso. Tra questi erano presenti due grandi novità, presentate proprio in occasione di Exposanità: gli Uplifts S2S3.

Si tratta di due delle ultimissime soluzioni a marchio Stannah che rivoluzionano il mondo degli ascensori domestici garantendo efficienza senza eguali e rappresentando la soluzione definitiva per chi vuole mantenere elevare la propria abitazione. I due prodotti sono stati realizzati con l’obiettivo di semplificare ciò che a prima vista sembra insormontabile: il saliscendi dal salotto alla camera, il numero di passi dall’entrata al piano notte o i movimenti da compiere su due piani tutti i giorni. Se ci sono delle scale da superare o dei dislivelli importanti potresti aver bisogno di una soluzione differente dalla poltroncina montascale o dal servoscala a pedana. Per questo Stannah ha progettato i miniascensori per interni, facili da usare, un aiuto per riappropriarti dei tuoi spazi e riscoprire casa come non facevi da tempo.

I modelli disponibili nella nostra gamma di homelift sono due: Uplift S2 e Uplift S3.

La prima variante, Uplift S2, è la più piccola e risulta adatta al trasporto di due individui, unendo praticità elevata a uno stile inconfondibile. Le eleganti linee che compongono la sua struttura e l’estrema compattezza della cabina garantiscono un elevato livello di comfort e un ingombro minimo. È la scelta ideale per trasportare fino a 2 persone, è l’homelift perfetto per chi ha a disposizione uno spazio limitato.

Stannah Uplifts S2

L’Uplift S3 costituisce, invece, la soluzione completa per garantire la massima accessibilità all’utilizzatore; sorprendentemente compatto e spazioso, presenta un design unico ed elegante. La struttura indipendente ne permette l’installazione ovunque in casa e risulta ideale per trasportare fino a 3 persone o una persona in sedia a rotelle, grazie soprattutto alle porte contrapposte che rendono possibile l’accesso da due lati diversi: un’ottima soluzione per salire e scendere in tutta praticità.

Stannah Uplifts S3

Gli homelift di Stannah, come il resto dei prodotti, vengono progettati pensando prima di tutto alla persona che li utilizzerà. L’utilizzatore finale viene seguito attentamente prima, durante e dopo l’acquisto, in modo tale da fornire un’esperienza completa e soddisfacente. Di seguito alcune delle principali domande sui miniascensori per interni di Stannah.

Come funziona un miniascensore per interni?
Un ascensore interno Stannah è costituito da due guide verticale e da una cabina che si muove verso l’alto e verso il basso. Stannah offre ascensori per interni che trasportano fino a due persone in piedi, oltre a un modello per persone in sedia a rotelle.

Qual è la differenza tra un miniascensore per interni Stannah e un ascensore tradizionale?
A differenza di un ascensore convenzionale, un miniascensore Stannah si muove su 2 guide fissate alla parete e non necessita di fossa. Quando il miniascensore si trova al piano di sopra, lo spazio sottostante può essere tranquillamente utilizzato.

Posso installare un miniascensore da interni a casa mia?
Sì, un homelift Stannah può essere installato in quasi tutte le abitazioni. Dopo averci contattato, fisseremo un appuntamento per un sopralluogo e proporremo una soluzione adeguata.

Un ascensore può essere installato solo in una casa in costruzione?
No. I miniascensori senza fossa Stannah possono essere installati sia in una casa in costruzione sia in abitazioni già esistenti. Uno dei nostri consulenti verificherà il luogo migliore per l’installazione dell’ascensore durante il sopralluogo gratuito. La visita dello specialista è inclusa nel preventivo.

Quanto costa un miniascensore da interno?
A differenza di un normale ascensore, l’installazione di un homelift Stannah è molto più economica e semplice perché funziona senza fossa. Per ottenere maggiori informazioni chiama Stannah Montascale, uno dei nostri consulenti specializzati valuterà insieme a te tutte le soluzioni possibili per renderti la vita migliore. Tutte le informazioni sono gratuite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *