SEGUICI SU
 
telefono icon
800898111

lun-sab 7.00-21.00

numero verde gratuito

icona di ricerca
telefono stannah

Chiama ora

800898111
preventivo Richiedi un preventivo
La nuova campagna pubblicitaria Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con la loro grande, entusiasta voglia di vivere, che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere. Il ruolo di Stannah, nella vita di queste persone, è fondamentale. L’aiuto che Stannah può dare agli anziani è in primo luogo una risoluzione funzionale dei loro problemi, con tutta la sapienza, l’expertise e la capacità di innovazione che Stannah può vantare. Ma il beneficio più profondo e importante che Stannah vuole offrire, e che si trova al centro della promessa di questa nuova campagna, è restituire la possibilità di una pienezza di vita cui certamente queste persone ambiscono e alla quale hanno pieno diritto. Nella campagna TV Peppino, il protagonista, e i suoi amici sono al centro della scena. La passione per il cibo e i momenti di allegra convivialità che ne derivano animano lo scambio di battute nel primo film. La passione tout court, il racconto delicato e sensibile di un amore senza età, l’amore tra Peppino e Gemma, sono al centro del secondo film. Ma questo amore è ostacolato dai problemi deambulatori di entrambi.   In entrambi i film, quindi, il pieno godimento della vita quotidiana è messo in forse. E in entrambi i casi, arriva la dichiarazione dell’esistenza di un segreto, (“il segreto di Peppino si chiama Stannah") che come dicevamo non rappresenta soltanto la possibilità di risolvere un problema funzionale relativo alla deambulazione, ma attraverso ciò è soprattutto la possibilità di rimuovere un ostacolo che si frappone al pieno godimento della vita, delle lasagne, della compagnia e dell’amore. A fianco e a completamento di questi due film, la struttura della campagna, particolarmente innovativa, prevede altri due soggetti di 15” in cui assistiamo al momento del trasferimento generoso del segreto da Peppino ai suoi amici. E attraverso la prova del prodotto da parte degli amici di Peppino, ne mettiamo in luce una serie di plus specifici offerti da Stannah, che vanno dalla sicurezza ai vantaggi fiscali, alla semplicità e alla totale assenza di intrusività del montaggio.   Attraverso il dispiegamento del tema del segreto, che Peppino condivide con gli amici e con l’amata Gemma, la campagna allude anche a un’altra caratteristica che Stannah, in quanto incontrastato leader di mercato in Italia e nel mondo, può mettere in campo: la possibilità concreta, in una sorta di marketing territoriale, di usufruire del “passaparola” di veri e propri testimonial naturali e per noi particolarmente preziosi: i nostri clienti soddisfatti.
webmaster | STANNAH
Agevolazioni fiscali anziani
 
 
Lascia un Commento

Il tua indrizzo email nom sará pubblicato

Il montascale deve essere personalizzato sulle tue esigenze, sulla tua scale e sulla tua casa. Per trovare il montascale giusto è necessario che il consulente venga a casa tua e prima di tutto ascolti quali sono le tue necessità. Solo dopo averti ascoltato e solo dopo aver visto la tipologia della tua scale e della tua abitazione, potrete scegliere il montascale più adatto a te.
Il consulente che viene a casa tua deve ascoltarti, darti delle risposte e delle soluzioni. Ti deve spiegare nel dettaglio come verrà l’installazione e come funziona il montascale e deve rilasciarti un preventivo della soluzione scelta, tutto deve essere assolutamente gratuito e senza impegno.
Quando il consulente viene a casa tua, è necessario che sia presente l’utilizzatore del montascale, perché la poltroncina deve essere personalizzata sulle sue esigenze e sulle sue misure. Il consulente sarà anche felice di rispondere alle domande di tutte le persone interessate, perché è giusto che siano date tutte le informazioni possibili. Farti assistere da qualcuno di cui ti fidi, un familiare, un amico, è sempre una ottima soluzione.
Con l’aiuto del consulente potrai verificare la possibilità di ottenere il massimo in termini di contributi e detrazioni fiscali. Il consulente non solo deve darti tutte le informazioni in merito, ma deve anche aiutarti nella compilazione corretta di tutti i documenti. Se hai bisogno di un finanziamento, chiedi direttamente al consulente. Stannah ha forme di finanziamento molto vantaggiose che possono essere personalizzate su tutte le necessità.
È la cosa migliore che tu possa fare, solo coì potrai renderti conto della comodità della poltroncina. Con Stannah potrai provare tutta la gamma di poltroncine montascale all’interno degli showroom di Assago (MI) e Cagliari, oppure, grazie al programma Amici di Stannah, potrai trovare un montascale installato presso una abitazione a meno di 10 km da casa tua.
Ogni montascale deve avere almeno due anni di garanzia. Controlla anche chi ti offre di più. Con Stannah, sono già compresi 2 anni di garanzia totale su tutto l’impianto, 3 anni sulle batterie e 5 anni sul motore. Controlla anche la possibilità di estendere la garanzia. Con Stannah puoi farlo fino a 10 anni.
No, il montascale viene installato direttamente sulla tua scala. Insieme al consulente Stannah potrai anche scegliere il miglior modo di installazione. Potrai scegliere con il suo aiuto se installare il montascale direttamente sul gradino, a parete o verificare la possibilità di una installazione personalizzata.

Detrazion del 50%: un motivo pi per scegliere stannah

Siete indecisi se acquistare o meno un montascale? Vi consigliamo di affrettarvi: installando a casa vostra un montascale entro il 31 dic...