Stannah Montascale: on air la nuova campagna TV e radio

La nuova campagna pubblicitaria Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con la loro grande, entusiasta voglia di vivere, che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere.

Il ruolo di Stannah, nella vita di queste persone, è fondamentale. L’aiuto che Stannah può dare agli anziani è in primo luogo una risoluzione funzionale dei loro problemi, con tutta la sapienza, l’expertise e la capacità di innovazione che Stannah può vantare.

Ma il beneficio più profondo e importante che Stannah vuole offrire, e che si trova al centro della promessa di questa nuova campagna, è restituire la possibilità di una pienezza di vita cui certamente queste persone ambiscono e alla quale hanno pieno diritto.

Nella campagna TV Peppino, il protagonista, e i suoi amici sono al centro della scena.
La passione per il cibo e i momenti di allegra convivialità che ne derivano animano lo scambio di battute nel primo film.

La passione tout court, il racconto delicato e sensibile di un amore senza età, l’amore tra Peppino e Gemma, sono al centro del secondo film.
Ma questo amore è ostacolato dai problemi deambulatori di entrambi.

 


In entrambi i film, quindi, il pieno godimento della vita quotidiana è messo in forse.
E in entrambi i casi, arriva la dichiarazione dell’esistenza di un segreto, (“il segreto di Peppino si chiama Stannah") che come dicevamo non rappresenta soltanto la possibilità di risolvere un problema funzionale relativo alla deambulazione, ma attraverso ciò è soprattutto la possibilità di rimuovere un ostacolo che si frappone al pieno godimento della vita, delle lasagne, della compagnia e dell’amore.

A fianco e a completamento di questi due film, la struttura della campagna, particolarmente innovativa, prevede altri due soggetti di 15” in cui assistiamo al momento del trasferimento generoso del segreto da Peppino ai suoi amici. E attraverso la prova del prodotto da parte degli amici di Peppino, ne mettiamo in luce una serie di plus specifici offerti da Stannah, che vanno dalla sicurezza ai vantaggi fiscali, alla semplicità e alla totale assenza di intrusività del montaggio.

 

Attraverso il dispiegamento del tema del segreto, che Peppino condivide con gli amici e con l’amata Gemma, la campagna allude anche a un’altra caratteristica che Stannah, in quanto incontrastato leader di mercato in Italia e nel mondo, può
mettere in campo: la possibilità concreta, in una sorta di marketing territoriale, di usufruire del “passaparola” di veri e propri testimonial naturali e per noi particolarmente preziosi: i nostri clienti soddisfatti.

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