Scopri il segreto di Peppino.

La campagna pubblicitaria Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con una grande e contagiosa voglia di vivere. Una voglia che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere.

Declinata su Tv, stampa e radio, la campagna vede sempre al centro della scena come protagonista Peppino. Una persona come tante, che ama la vita, la buona cucina e la voglia di scherzare con gli amici. Eppure questa voglia di vivere viene messa in forse. Fino alla dichiarazione dell’esistenza di un segreto, (“il segreto di Peppino si chiama Stannah”).Un piccolo, grande segreto che non rappresenta soltanto la possibilità di risolvere un problema di deambulazione, ma diventa la rimozione dell’ostacolo che interrompe il pieno godimento della vita.Attraverso i diversi soggetti, sia stampa che tv, vengono raccontati da Peppino i vari plus dell’offerta Stannah: dalla sicurezza, ai vantaggi fiscali, alla semplicità e alla totale assenza di disagio nel montaggio, al design e alla gradevolezza estetica.

Caricamento in corso, attendere..