ultimi spot Contattaci per
una prova gratuita Come acquistare
un montascale
Montascale per scale dritte.
Semplicemente perfetti.
I montascale Stannah 420 sono la soluzione perfetta per le scale dritte per spostarti da un piano all’altro in totale sicurezza e comodità.
E, se desideri un design moderno ed elegante, i due montascale di nuova generazione, Sofia e Sirus, sono la scelta giusta. Con Stannah potrai finalmente vivere la tua casa in totale libertà e autonomia.
Design attuale, tecnologia all’avanguardia.
Sirus si distingue per le sue linee moderne ed eleganti, firmate dal famoso designer Richard Seymour, e si integra perfettamente in ogni ambiente.
Forme moderne e raffinate.
Con Sofia la comodità raggiunge i più alti livelli. Lo schienale avvolgente, l’ampia seduta e la nuova imbottitura garantiscono massimo comfort.
Disegno classico e ingombro ridotto.
Saxon è il montascale dallo stile sobrio, progettato per ridurre al minimo l’ingombro e garantire massima efficienza e sicurezza.
Montascale Stannah. Unici come le loro caratteristiche.
Tutti i modelli Stannah 420 sono facilissimi da usare: li apri con un gesto e li guidi con un semplice comando ergonomico sul bracciolo. I sensori di sicurezza anti-partenze accidentali non permettono la partenza del montascale fino a quando non si è ben seduti e la chiave di sicurezza impedisce utilizzi impropri. La rotaia su cui viene montato il montascale è singola e garantisce un ingombro minimo, lasciando sulle scale lo spazio sufficiente per salire e scendere a piedi. Le dimensioni compatte consentono l’installazione anche su scale molto strette. Inoltre una volta ripiegato, il montascale occupa uno spazio davvero ridotto.
Scegli il modello più adatto a te tra Sofia e Sirus, la nuova generazione dal design moderno, e Saxon, il modello classico di Stannah.

