Montascale Stannah: scopri il segreto di Peppino

La campagna pubblicitaria dei montascale Stannah mette al centro della narrazione persone vere, con i loro problemi, le loro sensibilità, le loro difficoltà. Ma anche con una grande e contagiosa voglia di vivere. Una voglia che i problemi di deambulazione non riusciranno a sconfiggere.

Il montascale di Peppino: la soluzione ai suoi problemi

Declinata su Tv, stampa e radio, la campagna vede sempre al centro della scena come protagonista Peppino, una persona come tante, che ama la vita, la buona cucina e la voglia di scherzare con gli amici. Eppure questa voglia di vivere viene messa in forse dai suoi problemi di mobilità. Peppino riesce a risolverli grazie a Stannah che permette non solo di risolvere un problema di deambulazione, ma rimuove l’ostacolo che interrompe il pieno godimento della vita.

Attraverso i diversi soggetti, sia stampa che tv, vengono raccontati da Peppino i vari plus dell’offerta Stannah: dalla sicurezza, ai vantaggi fiscali, alla semplicità e alla totale assenza di disagio nel montaggio, al design e alla gradevolezza estetica.

Il segreto di Peppino si chiama Stannah ed è grazie ai montascale Stannah che ha riscoperto la gioia di uscire di casa!