Scegliere un montascale: le regole d'oro da seguire.

Quali domande farsi prima di scegliere un montascale?

Scegliere
un montascale

La garanzia di un montascale si misura in tempo e servizio, per questo i montascale Stannah non solo hanno una garanzia di due anni su tutto l’impianto, ma alla fine del primo anno è previsto un servizio di revisione gratuito. Per le batterie dei montascale Stannah è inoltre garantito un anno un più, mentre per il motore gli anni di garanzia sono 5, tutto gratuitamente. Non ti basta? Solo con i montascale Stannah potrai sottoscrivere un Contratto di Manutenzione Annuale che ti consentirà di prolungare la garanzia fino a 10 anni dalla data di installazione del tuo montascale, e per ogni anno in più avrai una visita di manutenzione gratuita ogni anno.
Le curve che un montascale deve superare possono essere di ogni tipo e, per permetterti di salire e scendere nella maniera più fluida e comoda possibile, deve essere costruito su misura per te e per le tue esigenze. Per questo, le rotaie dei montascale per scale curve sono in acciaio a doppio binario. Solo così superano ogni curva nella maniera migliore, e con il doppio attacco, la poltroncina rimane sempre perfettamente stabile. La rotaia è solo tua, quindi non è né precostruita, né modulare. Stannah ha installato più di 25.000 montascale in Italia, seguendo sempre le richieste dei propri clienti, anche nel colore della rotaia, per offrire montascale su misura senza rinunciare alla rapidità. In meno di un mese, infatti, il montascale viene installato a casa tua e puoi utilizzarlo immediatamente.
Una scala dritta richiede una rotaia piccola quanto basta per assicurare il minimo ingombro senza rinunciare a stabilità e sicurezza. La rotaia Stannah dei montascale per scale dritte è la più piccola sul mercato ed è in grado di assicurare alle poltroncine montascale un percorso fluido e comodo. In presenza di porte o zone di passaggio, inoltre, la rotaia, nella versione retraibile, si alza per lasciare libero il passaggio quando non è in funzione il montascale.
Stannah vuole che i propri clienti siano sempre soddisfatti anche prima del loro acquisto, per questo grazie al programma “Amici di Stannah” permette di provare un montascale vicino a casa tua. Al programma Amici di Stannah partecipano tutti i clienti Stannah che si rendono disponibili a far provare questa esperienza ad altre persone. Scopri insieme a chi ha già effettuato questa scelta i vantaggi di avere un montascale a casa. Con 25.000 montascale in Italia è un gioco da ragazzi trovarne uno da provare vicino a casa tua. Solo Stannah ti offre questa opportunità, quindi chiedi sempre di provare un montascale prima di acquistarlo, per farlo, basta una telefonata!
Come per la rotaia, anche la poltroncina dei montascale deve essere unica e personalizzata per soddisfare tutte le tue esigenze. Con 10 poltroncine e più di 5.000 configurazioni possibili, con Stannah puoi personalizzare al massimo la poltroncina del tuo montascale, decidendo qual è il modello più indicato a te. Stannah non vende montascale, ma costruisce al tuo fianco quello che vuoi tu.
Sarà il funzionario di vendita Stannah, durante la visita a casa tua, a progettare il tuo montascale. Esponigli i tuoi dubbi e chiedigli tutti i chiarimenti che vuoi, sarà contento di averti al suo fianco durante tutta la fase di progettazione. Se lo desideri, inoltre, puoi richiedere di vedere il progetto prima che venga realizzato: l’ufficio tecnico è a tua completa disposizione per inviarti tutti i disegni e, in caso di scale molto complesse, saranno proprio i tecnici Stannah i primi a contattarti per definire al meglio il tuo montascale. Chiedi sempre di essere presente alla progettazione, solo così il tuo montascale sarà sempre più tuo.
Grazie all’installazione di un montascale, potrai usufruire di una serie agevolazioni e contributi fiscali. Il funzionario di vendita Stannah e l’ufficio ordini sono sempre a tua disposizione, studiano la soluzione migliore per permetterti di ottenere il massimo vantaggio economico per l’acquisto di un montascale e ti assistono nella presentazione di tutti i documenti, rispondendo ad ogni tua domanda. Chiedi sempre, quando acquisti un montascale, che tipo di consulenza potrai ottenere. Con Stannah, è tutto incluso.
Personale scelto e qualificato, nonché una rete capillare che riesce a rispondere sempre alle tue necessità di assistenza e ad intervenire nel minor tempo possibile sono aspetti che non bisogna sottovalutare. Stannah, oltre ad intervenire direttamente con il proprio personale, ha anche scelto 20 aziende specializzate in montascale che ci garantiscono livelli eccellenti di tempi di intervento rapidi e il più elevato standard di attenzione per cliente. Insieme ai funzionari di vendita che lavorano solo per Stannah, queste aziende specializzate in montascale formano una squadra sempre in grado di offrirti la miglior esperienza possibile non solo in fase di vendita ma anche e soprattutto durante tutto il tempo in cui utilizzerai i montascale, i servoscala e i miniascensori Stannah. Quando cerchi un montascale, verifica sempre chi ti sta seguendo e chi ti seguirà nel tempo!

Vuoi saperne di più sui montascale e sull’assistenza Stannah? Contattaci!

Caricamento in corso, attendere..